Hotel per famiglie a Cattolica… tanti servizi dedicati al vostro bimbo

Care mamme e papà, all’hotel Ambasciatori troverete tanti servizi per famiglie con bambini, così anche voi potrete trascorrere una vacanza in totale relax e libertà…

Alle pappe dei vostri bimbi pensiamo noi, sarà sufficiente che ci comunichiate le vostre esigenze all’arrivo. Se stavate cercando un Family Hotel a Cattolica per famiglie lo avete trovato! La sala ristorante viene aperta, per i più piccini, ogni giorno mezz’ora prima dell’inizio dei pasti così potranno mangiare in tutta tranquillità.

Inoltre, se il tuo bambino vuole fare una piccola merenda pomeridiana prima di andare a divertirsi in spiaggia, puoi recarti direttamente al bar e spizzicare qualcosa, dallo yogurt, ai nostri biscottini fatti in casa, alla frutta di stagione!

Cattolica offre tutti gli intrattenimenti necessari per te e per il tuo bambino e proprio davanti all’hotel potrai trovare un piccolo parco giochi per bimbi dove il vostro bambino potrà divertirsi a volontà prima della nanna!

Vacanza sicura per il vostro bambino

Se durante il soggiorno il vostro bambino dovesse avere qualche problemino di salute, state tranquilli, il nostro pediatra di fiducia è sempre disponibile a domicilio, così come la nostra baby sitter che sarà contenta di sostituirvi per farvi passare dei momenti insieme 
(baby sitter e pediatra sono servizi su richiesta e a pagamento).

Tutto l’essenziale per le famiglie in Hotel

Quando si parte per le vacanze con un bambino non si sa mai cosa portarsi dietro, per evitare di farvi fare un piccolo trasloco, vi anticipiamo che, il necessario per le pappe, il seggiolone, la culla, il passeggino, la vaschetta per il bagnetto e il seggiolino per la bicicletta potete tranquillamente lasciarli a casa, troverete tutto questo in hotel.

Il peluche preferito del vostro bimbo portatelo pure in vacanza con voi, anche lui è il benvenuto 🙂

Alcuni servizi dell’Hotel potrebbero essere suscettibili a modifiche o limitazioni nel rispetto delle normative vigenti in materia di distanziamento sociale al fine di garantire il massimo della sicurezza ai nostri ospiti soprattutto i più piccoli. La salute al primo posto…  Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo anticipatamente.