Hotel con Cucina Romagnola a Cattolica

 

Amiamo prenderti per la gola

Ci piace coccolarti sin dalle prime ore del giorno, per questo motivo troverai ad aspettarti croissant, biscotti e dolci fatti in casa, crepes, marmellate, cioccolata, yogurt, cereali, pane tostato uova, affettati e tanto altro. Per non dimenticare la tradizione italiana il caffè e le bevande sono fatte esclusivamente con latte fresco e caffè in grani macinato!

 

 

 

 

 

Dopo il mare…che fame! Accomodati a tavola e lasciati servire….

Ogni giorno, a pranzo e a cena, ti aspettano ricchi buffet di verdure e antipasti, dove non mancherà il nostro pane fatto in casa: potrai scegliere direttamente tu cosa gustare inizialmente, accomodarti al tavolo e, siccome l’appetito vien mangiando, potrai scegliere ogni giorno tra 3 diversi menù di carne o pesce sia a pranzo che a cena! I piatti che preferirai, verranno serviti direttamente al tavolo perché pensiamo che almeno in vacanza sia bello farsi servire!

Cena Romagnola a base della mitica piadina…

La Romagna non è solo la terra dei motori ma anche della buona cucina e della piadina romagnola, per questo ogni mercoledì, i nostri camerieri si prepareranno per farti assaporare una cena tipica romagnola con l’immancabile piadina accompagnata da gustosi affettati, tagliatelle al ragù e maialino in porchetta…da leccarsi i baffi!

 

Cena di Gala

Iniziamo con un calice di prosecco per proseguire con 3 portate del menù proposto dal nostro Chef Simone che ha pensato per te ad una serata con uno speciale menù di pesce o di carne.

 

 

 

Una cucina per tutti…

Siamo consapevoli che oggi molte persone si debbano confrontare continuamente con il problema delle intolleranze alimentari o della celiachia per questo pur non essendo certificati e non disponendo di una cucina a parte ci rendiamo disponibili a soddisfare le esigenze del cliente fornendo appositi prodotti senza glutine e preparando ogni piatto a parte. Se invece non vuoi rinunciare ai tuoi prodotti portali pure e noi penseremo a prepararteli!