Vacanze fantastiche in spazi sicuri…

Stiamo scaldando i motori…l’hotel Ambasciatori è pronto a ripartire in tutta sicurezza!

Finalmente è arrivato il momento di ripartire e, adesso che le tanto attese direttive sono arrivate, siamo pronti e stiamo organizzando per te e i tuoi cari un’estate nuova, sicuramente diversa, ma con tanta sicurezza in più, per garantire il totale relax senza preoccupazioni.

Vuoi sapere come?
Ecco cosa cambierà…

DALLA PRENOTAZIONE AL CHECK IN 

  • Sarà possibile inviare anticipatamente i documenti tramite whatsapp al n. 338/3326036, tramite mail ambasciatori@tombarihotels.com o fare direttamente il check in dal modulo di conferma prenotazione in modo da facilitare le pratiche di check in per non creare inutili e fastidiose code al momento dell’arrivo.
  • Penseremo noi a prenotare la tua spiaggia preferita se ce lo comunichi al momento della prenotazione.
  • Insieme ai nostri esperti sulla sicurezza abbiamo creato delle piccole regole facilissime da seguire ma efficaci per garantire a te e a tutti gli altri nostri ospiti la maggior serenità possibile: avrai a disposizione segnaletica informativa, sanificante a tutti gli accessi e indicazioni per mantenere le distanze minime richieste…dovrei solo ricordarti la tua mascherina da usare nelle aree comuni.

CAMERE

  • La tua stanza sarà sanificata prima del tuo arrivo come previsto da regolamento Regionale.
  • In fase di check in potrai comunicare se durante il tuo soggiorno preferisci che la tua stanza venga pulita ogni giorni dalle nostre addette o se preferisci che non entri nessuno oltre a te; in questo caso ogni giorno al tuo rientro dalla spiaggia potrai ritirare in reception il cambio asciugamani puliti.
  • Le chiavi della stanza, cassaforte e telecomando consegnati all’arrivo saranno rigorosamente sanificati prima di arrivare nelle tua mani

RISTORANTE

  • Non ci saranno buffet e code neanche a colazione ma solo servizio al tavolo e non mancheremo di farti assaggiare comunque i nostri prodotti tipici come la nostra amata piadina romagnola, servita però comodamente a tavola.
  • Al ristorante saranno presenti meno tavoli per rispettare la distanza di 1 metro
  • Se per il pranzo desiderate fermarvi in spiaggia potrete richiedere, come al solito, il packet lunch con panini, frutta e acqua.

SERVIZI

  • La Piscina e l’idromassaggio saranno utilizzabili con un accesso limitato di persone per rispettare le distanze.
  • Le biciclette saranno a tua disposizione e potrai trovare a tua disposizione quanto occorre per sanificazione di manubrio e sellino prima del tuo utilizzo.
  • Tutto quanto occorre al tuo bambino come seggioloni, vaschette per il bagnetto, spondine e culle potranno essere richieste, come sempre, senza costi aggiuntivi e li troverai sanificati al tuo arrivo e a tua disposizione.
  • Per quanto riguarda l’animazione, feste e le serate danzanti al momento non saranno svolte in hotel così come previsto da regolamento.
  • Ti chiediamo già in anticipo un po di pazienza se alcuni servizi dovranno essere modificati o verranno erogati in forma diversa (buffet, animazione, piscina), tutto questo sarà fatto per garantire a tutti gli ospiti e allo staff dell’hotel la massima sicurezza.

 

La sicurezza prima di tutto
Da sempre i nostri protocolli di sanificazione sono superiori a quelli richiesti e quest’anno li abbiamo elevati ulteriormente così da farti trovare un ambiente sicuro e sereno. Tutti gli ambienti saranno sanificati più volte al giorno.

Vacanza garantita al 100%
Grazie alla nostra formula Vacanza Sicura puoi già prenotare il tuo soggiorno senza preoccupazioni. Nessuna caparra con largo anticipo, potrai inviare la caparra solamente 15 giorni prima del tuo arrivo.

Al centro di tutto: TU
Ci sono cose che non cambiano. Il piacere dell’accoglienza, viziarti ogni giorno con i nostri piatti gustosi, insomma non cambia il desiderio di offrirti una vacanza serena e piacevole. Il nostro sorriso lo scorgerai sempre anche se avremo la mascherina.

 

Dal 19 Giugno abbiamo deciso di ritornare ad aprire la nostra e la tua casa al mare…ti aspettiamo!